Michelle Williams

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Michelle Williams dà il volto all’ultima campagna pubblicitaria di Louis Vuitton, che punta i riflettori su due nuovi modelli di borse, la W e la Capucine, presentati negli scatti che portano la firma del fotografo Peter Lindbergh.La grafica W, con le sue linee audaci e l’innovativo mix di materiali, che presenta una versione fresca dell’iconico motivo Monogram, e la femminile e senza tempo Capucine, che incarna alla perfezione il savoir-faire pellettiero della Maison. Valori e simboli richiamati dalla presenza negli scatti di un baule antico Louis Vuitton. Valore aggiunto l´indiscutibile e fresca bellezza dell´attrice Michelle Williams, che per l´occasione indossa una sottoveste in pizzo e un cappotto della collezione Autunno/Inverno 2013/2014 disegnata da Marc Jacobs per Louis Vuitton. La Maison ha scelto l´attrice per il suo spirito indipendente e anticonformista, che ne ha scandito la carriera, facendola emergere tra le stelle di Hollywood, grazie al suo eccezionale talento, alla passione per il proprio lavoro che l´ha portata a prediligere ruoli impegnativi e originali. Dopo il primo ruolo di spicco ricoperto nel film di Ang Lee vincitore di 3 premi Oscar I segreti di Brokeback Mountain (2005), Michelle Williams è stata infatti acclamata dalla critica in Synecdoche, New York (2008), Shutter Island (2010), e Blue Valentine (2010). Nel 2011 l’interpretazione di Marilyn Monroe in Marilyn le vale un Golden Globe e la terza nomination all’Oscar. Michelle Williams sta attualmente girando Suite Francese una delle più attese uscite cinematografiche degli ultimi anni, basato sul racconto di Irène Némirovsky, pubblicato postumo dopo la morte dell’autrice ad Auschwitz.La nuova campagna Louis Vuitton con Michelle Williams apparirà sui numeri di settembre con la borsa W ed in ottobre con la borsa Capucine.