LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
LIFESTYLE - Viaggi e Località
Pacchetti Natale e Capodanno con Hilton
La Spa dell’Hilton Garden Inn Lecce
Condividi su:   
Ecco alcune delle proposte della catena Hilton per le prossime festività. Per chi decide di rimanere nel nostro "bel Paese" la catena alberghiera di lusso ha pensato ad alternative che soddisfano ogni desiderio.
 
Natale all´insegna della cultura: DOUBLETREE BY HILTON MILAN
 
Per il Natale l’hotel della catena Hilton offre un pacchetto culturale per gli amanti dei musei, dell’arte, della storia, della scienza e della tecnologia.
 
Pacchetto “Musei milanesi a Natale”
Valido dal 22 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 (per un minimo di 2 notti)
Pernottamento in camera doppia
Un biglietto di ingresso a uno dei seguenti musei milanesi: Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Castello Sforzesco, Villa Reale, Museo del ‘900, Museo del Risorgimento
 
A partire da Euro 99,00 a camera a notte
 
Per informazioni e prenotazioni: sales@dtmilan.com – tel. 02 928831

 
 
Capodanno romantico : HILTON SORRENTO PALACE

Una cena da sogno, i fuochi d’artificio del Golfo di Napoli e tante altre sorprese... festeggiare l’anno nuovo all’Hilton Sorrento Palace
 
Per un Capodanno davvero romantico, l’Hilton Sorrento Palace offre il pacchetto speciale “Cenone e Veglione di Capodanno 2011”.
Il pacchetto comprende una notte in camera doppia – tante con una spettacolare vista sul Vesuvio e sul mare – con ricca colazione a buffet, Gran Galà e Veglione di San Silvestro, per una serata indimenticabile.
 
Dalle ore 20 presso il Ristorante dell’hotel si terrà il Gran Galà di San Silvestro con una cena dal menù raffinato. Si saluterà l’anno nuovo con i fuochi d’artificio del Golfo di Napoli, le lenticchie di buon augurio, musica e giochi intorno al camino.
 
Tariffe per il pacchetto “Cenone e Veglione di Capodanno 2011” a partire da Euro 299 B&B a persona a notte.

Notti aggiuntive a partire da Euro 75 a persona a notte, su base B&B.
Valido dal 27 Dicembre 2011 all’8 Gennaio 2012.
 
Per informazioni e prenotazioni: sorrento_reservations@hilton.com - tel. 081 8784141.



Natale a Venezia: HILTON GARDEN INN VENICE MESTRE SAN GIULIANO
 
Situato nei pressi dell’area verde di San Giuliano l’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano è ideale per raggiungere facilmente il centro di Venezia in autobus in 10 minuti. 
 
Pacchetto “Christmas Romance”
valido dal 14 dicembre 2011 al 31 gennaio 2012 per un minimo di due notti
Pernottamento in camera doppia
Ricca prima colazione a buffet
Spumante in camera al momento dell’arrivo
20% di sconto su una romantica cena per due a lume di candela nel ristorante dell’hotel
 
A partire da € 132,00 a notte in camera doppia; specificare il codice RP (Romance Package)
 
Per informazioni e prenotazioni: info@hgivenice.com – tel. 041 5455901

 


Capodanno "tiepido" all´ HILTON GIARDINI NAXOS
 
Situato sulla costa orientale tra Messina e Catania, l´Hilton Giardini Naxos si affaccia sullo splendido panorama del Mar Ionio. L’hotel dispone di 296 camere, tra cui 28 suite, oltre a 2 ristoranti e 2 bar. Completano l’offerta una Spa e un fitness center con piscina.
 
Pacchetto Capodanno 2012
Valido per prenotazioni entro il 12 dicembre 2011
Pernottamento in una confortevole Guestroom Plus
Regalo di benvenuto in camera all’arrivo
Ricca prima colazione a buffet
Cena di fine anno (inclusi intrattenimento musicale e animazione per i bambini)
Jazz Brunch del 1° gennaio
Sconto del 10% sui trattamento del Centro Benessere “Our Spa” e del Salone di Bellezza “Capellimania”
Check-in entro le ore 14.00 / Check-out entro le ore 18:00 del pomeriggio della partenza
 
Euro 350 per persona per 2 notti in camera doppia
Euro 431 per persona per 3 notti in camera doppia, inclusivo della cena del 30/12/2011
Le tariffe includono: prima colazione a buffet, cenone del 31 e jazz brunch del 1° gennaio.



Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!



Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.