LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
LIFESTYLE - Cultura e Spettacoli
Fiorello: Il più grande successo dopo il Weekend!
Fiorello con Eva Riccobono durante un momento della prima puntata della trasmissione
Condividi su:   
Quasi dieci milioni gli spettatori che lunedì sera hanno seguito su Rai1 l´attesissimo ritorno di Fiorello.

´Il piu´ grande spettacolo dopo il weekend" il titolo della trasmissione con cui lo showman amatissimo dal pubblico torna alla carica dopo sette anni di assenza riscuotendo un enorme successo.

Bellissime le scenografie con la passerella sui cui non è mancato anche il defilè della top-model Eva Riccobono e una tecnologia permette cambi di scena ultra veloci.

Grazie a Fiorello torna anche Giorgia, ritenuta tra le cantanti più dotate della storia musicale italiana per capacità tecniche. La sua voce come sempre suscita forti emozioni (soprattutto quando, incitata da Fiorello, rende partecipe il pubblico della ninna nanna che è solita dedicare al figlio o quando, in bianco e nero, interpreta Mina).


Tra gli ospiti Vip: Borriello, Michelle Hunziker, il tennista Djokovic, stracciato dal conduttore in un match di tennis con padella.

Fiorello chiude la serata con una rivisitazione versione hip-hop dell´inno di Mameli.
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!



Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.