LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
LIFESTYLE - Gusto
A Milano apre The Cube by Electrolux
Condividi su:   
Nel cuore di Milano, con vista mozzafiato sul Duomo, il 19 dicembre aprirà il nuovo dining concept di Electrolux. Si tratta di un progetto unico ed esclusivo, dove vivere un’esperienza indimenticabile, non solo gastronomica.


Milano rappresenta la seconda tappa del tour europeo che vede il cubo di cristallo protagonista di questo progetto. Dopo Bruxelles e Milano, sarà la volta di Londra e Stoccolma. 


Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza gastronomica di altissimo livello per mano di alcuni dei migliori chef stellati italiani. I maestri del food, capaci di sorprendere ed ispirare con le loro ricette preparate utilizzando le più avanzate apparecchiature Electrolux, sia domestiche che professionali e lavoreranno in una cucina a vista, pensata per instaurare un contatto diretto e in empatia con il pubblico.




Solo 18 saranno gli ospiti che, di volta in volta, potranno prendere posto intorno all´unico tavolo a scomparsa che scenderà dal soffitto al comando dello chef, per tornare ad alzarsi nuovamente  al termine dell’esperienza gastronomica e lasciare spazio ad altre emozioni.



The Cube by Electrolux offrirà ai suoi ospiti un’esperienza multisensoriale, unica ed irripetibile - ha dichiarato Michele Sarli, Brand Marketing & Communication Manager Electrolux Major Appliances Italia - non solo per la possibilità di assaggiare piatti straordinari davanti ad un panorama mozzafiato ma anche per l’opportunità di interagire con alcuni tra i  più grandi chef italiani, che lavorano con Electrolux anche nei loro ristoranti, imparando trucchi e segreti del mestiere. Per dar vita ad eventi memorabili anche a casa propria. Naturalmente se si hanno a disposizione i giusti strumenti, come il nostro nuovo forno a vapore”.  

The Cube by Electrolux
Via Foscolo, 1- 20121 Milano

Aperto tutti i giorni, dal 19 dicembre 2011 al 26 aprile 2012,dalle 13 alle 15.30 per il pranzo e dalle 21.00 alle 24.00 per la cena, sarà ad esclusiva disposizione del pubblico venerdì, sabato, domenica e giorni festivi. 

La prenotazione è indispensabile, sia a pranzo che a cena e dovrà essere fatta on line sul sito www.electrolux.it/cube. Ogni lunedì mattina verranno aperte prenotazioni per nuove date.


Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli correlati che possono interessarti





Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.