BEAUTY - Profumi Primo spot TV per Daisy di Marc Jacobs
Condividi su:
Interpretato dalle tre muse di Marc Jacobs, Sophie Srej, Frida Gustovsson e Hannah Holman, il primissimo spot TV per il Brand Marc Jacobs Fragrances: sulle note della musica dei Mamas & The Papas "Dream a little dream of me", lo spot è vivace e dolce e porta lo spettatore
nell´eccentrico mondo di Daisy.
Firmata da TJ Wilcox e Juergen Teller, la campagna è stata girata nei campi soleggiati e fioriti nel sud della spagna.
Il classico Daisy è un Bouquet floreale effervescente, pervaso da comfort e calore. Fresco e femminile dall´innocenza giocosa. Sofisticato ma non troppo serio.
Daisy Eau So Fresh è una fragranza luminosa, floreale, fruttata. Infonde un´energia solare e spumeggiante. Giocosa dallo spirito eccentrico.
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!