LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
MODA - Gossip e Celebrity
La Todīs D bag accomuna le dive di Hollywood
Condividi su:   
Anne Hathaway, reduce dalla cerimonia degli Oscar 2011, di cui č stata madrina, e līex top model e attrice sudafricana Charlize Theron, sono state immortalate mentre passeggiavano per strada con un look molto simile: dress down ma con un particolare assolutamente cool, ovvero la Todīs D Bag.

Anne la preferisce in versione "extra large" nel classico color miele mentre Charlize opta per una versione medium size in unīoriginale tortora.

Le due attrici di Hollywood vanno ad allungare la lista delle addicted, tra cui la divina Demi Moore,  alla borsa culto della maison italiana. 
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli correlati che possono interessarti





Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.