LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
MODA - Moda e Sfilate
Il trench sempre di moda anche per Pepe Jeans London
Condividi su:   
La collezione primavere/estate 2011 di Pepe Jeans London ruota attorno al denim, il suo punto di forza, curato fin nei minimi dettagli ed in continua evoluzione nelle forme e colori, nei lavaggi e nei motivi. Un intero universo di capi facilmente abbinabili ed estremamente versatili, capaci di raggiungere e di conquistare l’uomo e la donna più diversi, da indossare al lavoro come nel tempo libero, dalle serate con gli amici alle giornate di shopping fino ai weekend al mare o in campagna. Per essere sempre costantemente alla moda.



All´interno della linea Spring City, pensata per una donna che ama la praticità e la semplicità di capi must per il guardaroba, perfetti per le giornate primaverili, troviamo 
l´intramontabile trench sempre alla moda, che unisce classicità ed eleganza moderna.


La linea si ispira alla città e propone alla donna che pretende di stare al passo con la moda trench, pantaloni chino, gonne con volume, camicie a righe, mescolandoli con dettagli più sofisticati, come abiti con stampe o top di seta, unendo così classicità ed eleganza moderna. 
Lo stile è influenzato dal mondo della nautica, ricordando lo stile “alla marinara”, e da tocchi retrò, accostati all’immancabile jeans. 

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!



Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.