LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
MODA - Accessori e Calzature
I guanti Sermoneta nella fiction Un Pugno e Un Bacio
Condividi su:   
Nella nuova fiction  “Un pugno e un bacio”, che andrà prossimamente in onda su Rai1, Sermoneta gloves è protagonista dell’inconfondibile stile anni ’50, imprimendo l’ultimo tocco di eleganza ai meravigliosi outfit di Martina Stella, nel ruolo della moglie del pugile Mitri (interpretato da Luca Argentero). Impeccabili e raffinati, i guanti interpretano magnificamente lo stile dell’epoca e rendono omaggio all’elegante immagine di Fulvia Franco, moglie del campione e Miss Italia 1948.


Gonna a ruota, filo di perle e guanti bianchi Sermoneta: nelle scene girate tra Trieste e Buenos Aires, Martina indossa dei bellissimi guanti che risaltano come prezioso accessorio di un’epoca oggi più che mai di grande attualità ed amata proprio per lo stile estremamente femminile, semplice e curato che continua a ispirare la moda contemporanea.
Per la fiction scritta da Alessandro Sermoneta (puro caso di omonimia) ed Elena Bucaccio, con la direzione di Angelo Longoni, i guanti Sermoneta gloves, brand del lusso della moda italiana, riconosciuto in tutto il mondo dai cultori della qualità, sono stati scelti con particolare cura al fine di esaltare i dettagli e riprodurre fedelmente atmosfere e  visioni di un’epoca che ha segnato il riscatto della società italiana.
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ? Iscriviti alla nostra newsletter!

Articoli correlati che possono interessarti





Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2011. Prelude Advertising Srl. Via Carducci 3, 31015 Conegliano (TV)
P.IVA 03490440264. R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 10.400,00 I.V.