Ricordate Samantha Jones, la bionda pr del primo film Sex and The City? La casa sull’Oceano Pacifico dove viveva Samantha (Kim Cattrall) con il suo bel modello Smith Jerrod (Jason Lewis) è in vendita.
Un’abitazione di lusso da perderci il fiato situata su tre livelli con accesso diretto alla spiaggia di Malibu e una vista unica.
La casa, disegnata dall’architetto Jay Vanos, comprende cinque camere da letto, sei bagni e due garage. Al suo interno tanti gli spazi per ogni momento della vita quotidiana, in famiglia e tra amici: una cucina moderna, le stanze per il tempo libero con tavolo da biliardo, un bar con cantina da oltre mille bottiglie e le camere per i domestici con ingressi dedicati.
Ogni piano dispone di immensi terrazzi e balconate che si affacciano direttamente sulla spiaggia. Non vi sono pareti ma enormi vetrate che vanno dal pavimento al soffitto, il tutto per non perdere nemmeno un istante della favolosa vista oceanica.
La casa è realizzata con materiali di pregio: il travertino, il quarzo, il ciliegio, il marmo calcareo. Importanti anche le innovazioni tecnologiche con un sistema audio-video all’avanguardia.
Dopo le riprese del film, la casa ha subito alcune modifiche, volute dai nuovi proprietari che hanno ampliato l’ingresso alla spiaggia.
Oltre ad essere stata scelta per il film Sex and The City, la sofisticata abitazione è stata pubblicata su riviste immobiliari di grande lusso Beautiful Homes & Great Estates e Open House LA.
La residenza è sul mercato: in vendita per 13 milioni di dollari oppure in affitto a 55 mila dollari al mese.